It’s game time…Playoff

It’s game time…Playoff

it's game time playoffPassa il turno la TVB Treviso che dovrà attendere di conoscere la sua avversaria dei quarti di finale. Matteo Imbrò in 22minuti sul parquet subisce 6 falli, realizza 7 punti, fa suoi 3 rimbalzi e come se non bastasse “ruba”3 palloni e ne serve due vincenti. Riccardo Cattapan con la sua Casal Monferrato supera senza troppe difficoltà Jesi e chiude la serie sul 3-0.

Tra  Legnano Knights e Tezenis Verona a scontrarsi sono i nostri Rei Pullazi e Mattia James Udom.Ad avere la meglio è Mattia che segna la serie con il suo dinamismo. Gara 3 lo vede protagonista di una partita di sostanza con 11 rimbalzi, 1 recupero, 1 assist e 11 punti. Ma Rei non è da meno, non lascia che la squadra avversaria abbia vita facile; 17 punti per lui, con buone percentuali 4/6 da 2 e 3/5 da 3. La “tigre” fa suoi anche 9 rimbalzi, recupera una palla e serve due assist. Peccato per il risultato finale, ma Rei deve essere fiero di ciò che ha fatto in questa stagione…un vero “cavaliere”!Brave!proud of you!

In serie B i Playoff di  Faenza terminano sul 3-0 a favore di Montecatini , Lorenzo Brighi ha giocato una serie buona ma non è bastato per ribaltare il risultato.

Il prossimo weekend ci saranno i quarti di finale….forza ragazzi!