TOP3 WEEKEND

E anche questa settimana arriva il podio targato Be Side. Andiamo a dare uno sguardo alle migliori tre prestazioni. 

 

#3 – Santarcangelo cade contro la corazzata Forlì, Julian Gualtieri è uno dei pochi a salvarsi in maglia Angels. Per lui 12 punti, 2 rimbalzi, 1 recupero e 1 assist che equivalgono a 12 di valutazione in 15′ di impiego. Non demerita neanche Matteo Botteghi che sigla 11 punti a referto.

 
#2 – Rischia il colpo grosso Fondi, nell’anticipo giocato il 23 dicembre contro l’Eurobasket, la formazione pontina sogna per 38′, poi le maggiori rotazioni dei romani fanno la differenza. Doppia doppia per il nostro Ygor Biordi che chiude a 14 punti e 12 rimbalzi mettendo in grande difficoltà i lunghi avversari.

 
#1 – Torino espugna il Palas di Pesaro in una gara a dir poco importante. Una delle poche note positive per la Consultinvest è Francesco Candussi, uscito lui nel finale, si è spenta la luce per i padroni di casa. 6 punti e 6 rimbalzi in appena 11 minuti di gioco, secondo assoluto tra tutti i giocatori in campo con un OER di 1,50 (coefficiente di efficacia offensiva, rapporto tra il numero di punti realizzati ed il numero di possessi giocati). Una buonissima prestazione per Francesco che ancora una volta ha mostrato di poter stare più minuti sul parquet.