2 chiacchiere con… “folletto” Meluzzi

2 chiacchiere con… “folletto” Meluzzi

Davide Meluzzi a Chieti in serie B, ha avuto un inizio di stagione più che positivo; sia dal punto di vista realizzativo che di impiego. Ma il ragazzo ha grandi margini di miglioramento e lo aspettiamo per vederlo nei suoi coast to coast a tutta velocità, o nei suoi tiri dalla lunga distanza quando l’avversario rimane sorpreso dalla velocità di esecuzione.

🗣 🏀 N° Maglia? : il 4….per la mia famiglia👨‍👩‍👧‍👦   io, i miei e mia sorella.

🗣 🏀Bilancio dell’inizio campionato, della squadra e individuale?: Ci sono cose da migliorare per quanto riguarda la squadra; soprattutto in trasferta.Niente di preoccupante, ma il gruppo deve dimostrare di poter fare bene, ne abbiamo tutte le possibilità.Per quanto riguarda me, sono contento, la stagione è iniziata bene, ma devo migliorare sotto diversi punti di vista.

🗣 🏀Rito scaramantico pre partita?: non ho riti ,ne penso sia un gesto scaramantico, ma prima di entrare in campo, ad ogni partita faccio il segno della croce.

🗣 🏀3 punti forti: la determinazione, la “fame” ogni giorno di imparare qualcosa di nuovo e di lavorare; per ultimo penso di avere un gioco complesso, di riuscire a capire cosa mi concede la difesa e sfruttarlo bene.

🗣 🏀3 cose da migliorare: la concentrazione…ogni tanto “stacco il cervello” penso che fisicamente e atleticamente posso migliorare tanto: mi devo ancora riprendere al 100% dall’infortunio dello scorso anno. In difesa, poi essere ancora più aggressivo e più attento.

🗣 🏀Obiettivi della stagione di squadra e individuali: siamo un gruppo che deve puntare in alto.Abbiamo l’obbligo di puntare in alto e lavorare per far bene. Abbiamo il vantaggio di essere un buon gruppo anche al di la della pallacanestro e questo, si sa, è un arma in più.2 chiacchiere con folletto meluzziPer quanto riguarda me, mi ripeterei, voglio recuperare a livello fisico al 100% migliorarmi e lavorare sodo per poter divertirmi e ottenere grandi risultati.

In bocca al lupo a BAT il folletto che possa essere un anno di soddisfazioni.